La Gatta Gioelli | La Gatta Solidale
A garanzia della totale ed assoluta trasparenza della nostra iniziativa abbiamo scelto di destinare i nostri ed i vostri soldi all’Ente Nazionale Protezione Animali, presente con sedi operative su tutto il territorio nazionale.
Gioielli Gatto, Gatta Gioielli, Gioielli con Gatti, Gioielli con gatto
18477
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-18477,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

A garanzia della totale ed assoluta trasparenza della nostra iniziativa abbiamo scelto di destinare i nostri ed i vostri soldi all’Ente Nazionale Protezione Animali, presente con sedi operative su tutto il territorio nazionale.

Il funzionamento è molto semplice: con l’acquisto di ogni gioiello, l’azienda, in collaborazione con i nostri concessionari dislocati su tutto il territorio nazionale, contribuisce a donare cibo e altri beni di prima necessità agli ospiti dei rifugi dell’ENPA.

A tutela dei nostri clienti e dell’ENPA ogni gioiello griffato “La Gatta Gioielli” è certificato da un bollino olografico anticontraffazione a numero progressivo che prima di tutto rende impossibile la presenza di imitazioni sul mercato, ed in secondo luogo contabilizza automaticamente le donazioni da effettuare: tot. bollini utilizzati tot. donazioni da versare.

L’unica regola è acquistare solo i gioielli originali provvisti di bollino olografico. Crediamo fortemente in questa iniziativa che può generare un economia solidale e proficua che abbia come fine principale il profitto unito al bene comune.